artistiassociati.it
č un marchio di
Multimedia Artisti Associati
Dal 1984 produciamo, promuoviamo e organizziamo concerti, festival e manifestazioni di musica jazz.

Direttore artistico : Bruno Leombroni

Hanno suonato per noi (anche):

chisiamoL.jpg

Michael Applebaum, Nicola Arigliano, Gianni Basso, Riccardo Biseo, Stefano Bollani, Fabrizio Bosso, Harold Bradley, Sergio Cammariere, Conte Candoli, Mauro Carpi, Rossana Casale, Franco Cerri, Patrizia Conte, Gianni Coscia, Lucio Dalla, Franco D'Andrea, Bepi D'Amato, Bruno De Filippi, Irio De Paula, Tullio De Piscopo, Piergiorgio Farina, Claudio Fasoli, Laura Fedele, Carl Fontana, Paolo Fresu, Joy Garrison, Tiziana Ghiglioni, Maurizio Giammarco, Dana Gillespie, Javier Girotto. Rosario Giuliani, Cinzia Gizzi, Dusko Gojkovich, Hengel Gualdi, Steve Grossman, Enrico Intra, Pino Iodice, Pietro Iodice, Tom Kirkpatrick, Oscar Klein, Bireli Lagrene, Carlo Loffredo, Virginia Mayhew, Giovanni Mazzarino, Adriano Mazzoletti, Minnie Minoprio, Dado Moroni, Gegč Munari, Romano Mussolini, Franco Nero, Piero Odorici, Eddy Palermo, Tony Pancella, Lino Patruno, Michele Pavese, Lorenzo Petrocca, Dario Pinelli, Guido Pistocchi, Bucky Pizzarelli, Andrea Pozza, Giampiero Prina, Teddy Reno, Dario e Giorgio Rosciglione, Nunzio Rotondo, Gianni Sanjust, Cicci Santucci, Gianni Savelli, Enzo Scoppa, Tony Scott, Giuliana Soscia. Solis String Quartet, Nicola Stilo, Dick Sudhalter, Clark Terry, Giulio Todrani, Toto Torquati, Alessio, Adriano ed Emanuele Urso, Peter Van Wood, Daniela Velli, Jean Yves Young.
Orchestra Banjo Clan, Roman Dixieland All Stars, Paolo Tomelleri Band, Milano Hot Jazz Orchestra, The Jazz Convention, Les Hot Swing, World Tango Project, The White Gospel, The High Spirit (The Chicago Gospel Group), The Ray Gelato Giants, Formule Quatre, The Petrocca Brothers, The European Swing Stars,Solis String Quartet, Orchestra Ars Musica, Italian Big Band.

Hanno scelto noi per i loro eventi (anche):

Comuni, Province, Regioni di tutto il territorio nazionale. Abruzzo Promozione Turismo, AMAT-Ancona, Apulia Film, Asolo Musica, Amici per Castelbasso, Amici della Musica-Milano, Associazione Teatrale Pistoiese, ATAM-L'Aquila, Banca Aletti, Banca CARIPE, Banca del Gottardo-Lugano, Banca di Roma, Banca Popolare di Todi, Bayerische Donna, BELLCO, Blue Note Milano, Bye Bye Baby, Caleida, Casinō Municipale di Campione d'Italia, Cinecittā Holding, Deutsche Bank Milano, Dexia Crediop, Eddie Lang Blue Music, ENEL, Ente Manifestazioni Pescaresi, Ente Teatrale del Friuli Venezia Giulia, Ente Concerti di Pesaro, Finanza & Futuro, Fondazione Apulia Film Commission,  Fondazione per le Attivitā Musicali di Torino, Fondazione Toscana Spettacolo, GELMAR Auditorium di Roma,Hilton Italiana,  Iperbole, Istituto Europeo di Oncologia Milano, JazzAscona New Orleans & Classics, Live Arts Management, Associazione Mani Tese. Musica Oggi-Milano, Lottomatica, Orchestra Filarmonica di Udine, PALAEXPO'-La Casa del Jazz-Roma, Planning Congressi, Porsche Haus Milano, RAI TRADE, RAINET, Regione Siciliana, Rotary Club, Serravalle Outlet Mall, SIDMA APS, Stage Entertainment, Studio E.R. Congressi, Svizzera Turismo, Teatro Mascagni Chiusi, Teatro Borgatti Cento, Teatro "U.Giordano" Foggia, Teatro Marrucino Chieti, Teatro Massimo Palermo, Teatro Pubblico Pugliese, Teatro Regio di Parma, Teatro Verdi Cesena, Teatro Verdi di Trieste, Torino Jazz Festival, Universal Turismo, Universitā di Benevento, Universitā di Siena, Villa Celimontana, Warner Music, Zetema Roma.

chisiamoR.jpg